Iscrizione alle classi prime tecnico e liceo a.s. 2024- 2025

Alle famiglie degli studenti
delle classi prime a.s. 2024-2025

Oggetto: Conferma dati alunni classe prima – A.S. 2024/25.

I genitori degli studenti iscritti per l’anno scolastico 2024/25 alla classe prima di tutti gli indirizzi sono invitati a perfezionare l’iscrizione entro venerdì 19 luglio 2024.

La domanda di iscrizione deve essere ritirata presso la sede dell’Istituto, in via Borzoli 21, in Portineria a partire da mercoledì 26 giugno 2024 nell’orario compreso dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e deve essere consegnata, compilata in ogni sua parte, compresi gli allegati, a partire da lunedì 08 luglio 2024, tutti i giorni feriali escluso il sabato, fino a venerdì 19 luglio 2024 dalle 9.30 alle 12.30.

Si precisa che la scelta dell’Insegnamento della Religione Cattolica non può essere variata rispetto a quanto già espresso all’atto dell’iscrizione di gennaio.

DOCUMENTI NECESSARI ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE:

1. FOTOCOPIA DELLA CARTA DI IDENTITÀ DELL’ALUNNO
2. FOTOCOPIA DEL CODICE FISCALE DELL’ALUNNO
3. FOTOCOPIA DELLA CARTA DI IDENTITÀ DEI GENITORI
4. FOTOCOPIA DEL CODICE FISCALE DEI GENITORI
5. FOTOCOPIA DELLA CARTA DI IDENTITÀ DI EVENTUALI DELEGATI (per il ritiro dello studente o della studentessa da scuola in caso di impossibilità dei genitori)
6. CERTIFICATO SOSTITUTIVO DEL DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
7. CERTIFICATO DELLE COMPETENZE
8. DOMANDA DI ISCRIZIONE CON ALLEGATI
9. ATTESTAZIONE DEL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO SCOLASTICO effettuato telematicamente, accedendo al servizio integrato PagoPA tramite il registro elettronico, da PC, oppure eseguendo il versamento presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati, uffici postali o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP), scaricando il documento di pagamento predisposto dal sistema.
Le credenziali saranno inviate sulla e-mail registrata all’atto dell’iscrizione online.
Gli elenchi dei libri di testo in adozione sono pubblicati sul sito dell’Istituto e sono visibili al seguente link:

Libri di testo a.s. 2024-25

Sandra Voltolini
Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi
dell’art.3, comma 2, del D.Lgs n.39/93