I genitori degli studenti iscritti per l’anno scolastico 2023/24 alla classe prima di tutti gli indirizzi sono invitati a perfezionare l’iscrizione entro venerdì 14 luglio 2023.

La domanda di iscrizione è da ritirare presso la scuola, in portineria – via Borzoli, 21 – a partire dal 26 Giugno 2023, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, e da riconsegnare, compilata in ogni sua parte e compresi gli allegati, in segreteria didattica, a partire da martedì 4 luglio ed entro venerdì 14 luglio 2023, dalle ore 9:30 alle 12:30, sabato escluso.

DOCUMENTI NECESSARI ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE:

• Domanda di iscrizione con gli allegati seguenti:
  • Fotocopia carta d’identità dell’alunno/a
  • Fotocopia codice fiscale dell’alunno/a
  • Fotocopia carta d’identità dei genitori
  • Fotocopia codice fiscale dei genitori
  • Fotocopia carta d’identità di eventuali delegati ad accompagnare fuori dall’Istituto l’alunno/a per l’uscita anticipata da scuola, in caso di impossibilità dei genitori
  • Certificato sostitutivo del diploma di scuola media di primo grado
  • Certificato delle competenze
  • Attestazione di versamento del contributo scolastico effettuato telematicamente, accedendo al servizio integrato PagoPA tramite il registro elettronico, da PC, oppure eseguendo il versamento presso tabaccherie, sportelli bancari autorizzati, uffici postali o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP), scaricando il documento di pagamento predisposto dal sistema. Le credenziali per l’accesso al registro elettronico Argo saranno inviate all’indirizzo e-mail registrato all’atto dell’iscrizione online.

Si precisa che la scelta dell’Insegnamento della Religione Cattolica non può essere variata rispetto a quanto già espresso all’atto dell’iscrizione di gennaio.

Gli elenchi dei Libri di testo adottati saranno pubblicati su questo sito a breve.