Si informano le famiglie e gli studenti che dal 22 al 26 giugno 2026 dalle ore 9:00 alle ore 14:00 è possibile ritirare, presso la portineria della scuola, il modulo di iscrizione alla classe prima.
Il modulo potrà essere ritirato anche dagli studenti.
Il modulo compilato si potrà consegnare, presso gli Uffici della Segreteria didattica, dal 29 giugno al 15 luglio 2026 dalle ore 9:00 alle ore 14:00  insieme alla seguente documentazione:
– documenti dell’alunno e di entrambi i genitori/tutor (carta di identità – codice fiscale)
– certificato delle competenze (rilasciato dall’Istituto comprensivo)
– ricevute dei bollettini per i contributi (reperibili sul registro elettronico ARGO e scaricabile con le credenziali inviate in precedenza).
I moduli compilati devono essere consegnati con la presenza di almeno un genitore.
L’ufficio è a disposizione per ogni chiarimento fosse necessario.
Ufficio Didattica